Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Follonica: musica e arte al Casa Azul Art Café

Musica rock e opere da apprezzare nel locale follonichese

| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

FOLLONICA - Venerdì 14 novembre giornata d'arte e musica al Casa Azul Art Café di Follonica: la sera alle 22:00 la musica rock e le immagini in movimento dei Twoas4 incendieranno l'atmosfera visiva creata dalla mostra di opere realizzate da CO per l'album "audrey in pain english" del duo maremmano/amiatino, composto da Oscar Corsetti (voce/chitarra/basso) e Alan Massimiliano Schiaretti (batteria e tastiere).
Il loro album di debutto, uscito nel 2012, è stato giudicato dalla rivista MUSICA e DISCHI uno dei 25 migliori esordi dell'anno. Attualmente stanno lavorando al loro primo EP che sarà disponibile all'inizio del 2015 e si preparano alla loro seconda uscita discografica prevista anch'essa per il prossimo anno.

La festa comincia già nel pomeriggio, alle 18:00, con l'inaugurazione della mostra di CO e con la performance "La Notte dei Bavagli" con Caffé Ricasoli. Casa Azul, in sostegno alla petizione partita dal Caffè Ricasoli, darà luogo ad una raccolta firme, tenuta da Luigi Ambrosio contro la sanzione della revoca del permesso di fare musica da parte del famoso locale di Grosseto. Tutti gli artisti, le realtà associative e i cittadini che vogliono promuovere l'arte e la musica come occasioni sia d'incontro che di sviluppo, sono invitati a partecipare all'iniziativa.

Ingresso libero. Casa Azul Art Cafè è in via Fratti 1a a Follonica (GR).

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK