Il "Club Fotografico Circolo di Confusione" di Arcidosso, presenta la mostra "In Genere…"

| di Redazione
| Categoria: Arte
STAMPA

Grosseto: Il lavoro nasce dalla partecipazione dell'Unione dei Comuni Montani Amiatini  al progetto della Commissione Pari opportunità della provincia di Grosseto "X pari,alleniamo insieme il diritto di star bene" e sull'Amiata prende il nome "Facciamo Pari".

Vi hanno collaborato tutte le Associazioni giovanili culturali aderenti al Tavolo Giovani, gestito dalla "Cooperativa Il Quadrifoglio".
La mostra raccoglie immagini partecipanti al concorso omonimo e cerca di incentivare la riflessione sui temi delle pari opportunità,nella quotidianità e nelle differenze di genere. Il materiale fotografico sarà esposto e sottoposto al giudizio del pubblico nelle sedi del Sistema Museale Amiata, di Arcidosso,al Castello Aldobrandesco,dove si inaugurerà il 7 luglio prossimo con un aperitivo a partire dalle ore 18:00 e si chiuderà il 21 Luglio; di Monticello Amiata,presso la Casa Museo,dal 3 al 18 Agosto e di Castel del Piano, in Palazzo Nerucci,dal 31 Agosto al 10 Settembre.

Redazione

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK