Monte Argentario, anche quest'anno si chiude la colonia estiva

| di Redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Anche quest'anno è terminata la colonia estiva organizzata dall'associazione Il Piccolo Scoglio in collaborazione con il Comune di Monte Argentario. L'iniziativa, che ha avuto luogo dal 10 Giugno al 7 Settembre presso i locali della ludoteca del pozzarello, i locali dell'istituto comprensivo "Giuseppe Mazzini", lo stabilimento Florida sulla giannella e lo stabilimento del "Baia d'Argento" al pozzarello , è stato frequentato da circa 140 bambini. Sono dunque aumentate le iscizioni anche quest'anno, indice dell'apprezzamento da parte dei genitori di Porto S. Stefano del lavoro dei nostri educatori ed animatori. Voglio dunque in primo luogo ringraziare loro. Tra gli educatori Valentina Mari, Federica Alocci, Eleonora Misseri, Sara Benedetti, Verdiana Simonelli, Martina Ilario. Tra gli animatori: Letizia Speciale, Sara Bianciardi, Noemi Navoni, Silvia Scotto, Alessia Caruana, Celeste Garbo, Christian Ruggeri, Emanuele Cavallini, Erica Moro, Francesco Berogna, Jasmin Cerulli, Josselyn Maldonado, Agnese, Marika Alocci. Ringrazio infine la Tiemme mobilità per il supporto logistico offerto nel servizio di trasporto, lo stabilimento Bagno Florida e lo stabilimento del "Baia d'Argento" per l'ospitalità concessa, i genitori che ogni anno ci supportano e i tutti i bambini che hanno partecipato. Questa iniziativa è nata per offrire un servizio utile alla nostra comunità ma in realtà ogni anno noi riceviamo l'affetto e il sorriso dei bambini che crescono con noi, un prezioso regalo che ci ripaga di tutti i nostri sforzi.
Le iniziative della nostra associazione continuano anche in inverno. Da ottobre infatti inizierà, come lo scorso anno, "SOS compiti" un progetto di dopo-scuola rivolto a tutti i bambini che frequentano le scuole elementari.

Redazione

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK