Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oggi arriva ad Orbetello la Nazionale Cantanti per la Partita del Cuore

Redazione
Condividi su:

GrossetoPaolo Bonolis, Carlo Conti, Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Giovanni Galli, Gabriele Cirilli e tanti altri big del mondo dello spettacolo si sfidano in solidarietà delle popolazioni alluvionate, volti noti dello spettacolo scendono in campo per sostenere la ripresa dei territori alluvionati con la Partita del Cuore. Sabato 22 giugno alle 18, allo Stadio Ottorino Vezzosi di Orbetello la Nazionale Cantanti sfida gli Amici di Orbetello, a condurre l’incantevole voce di Flora Canto, apprezzata spalla teatrale di Enrico Brignano e Massimo Bagnato.
Vestiranno la maglia della Nazionale Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Marco Masini, Marco Vallesi, Drupi e altri personaggi dello spettacolo; eccezionalmente in campo tra gli Amici di Orbetello, insieme a Paolo Bonolis, Carlo Conti anche Leonardo Marras, Presidente della Provincia di Grosseto.
Ad aprire l’evento, lo spettacolo di Deborah Fitness Club di Orbetello, con dieci ginnaste, campionesse regionali di ginnastica artistica, che si esibiranno  in esercizi a corpo libero acrobatico.
I biglietti della Partita del Cuore sono in vendita, al costo di 10 euro per il parterre e 15 per le tribune, negli sportelli della Banca di Saturnia e Costa d’Argento del territorio, e il sabato dalle 11 saranno in vendita i biglietti rimasti.
Il ricavato sarà donato interamente alla ricostruzione dei danni causati dal mal tempo, tramite la Onlus di Albinia, Agape. Un’occasione per vedere da vicino i propri idoli del mondo della televisione e per fare un’azione concreta di solidarietà. 
Per due giorni Orbetello e la popolazione colpita dall'alluvione lo scorso 12 novembre saranno al centro dell’attenzione nazionale, per non dimenticare quanto è successo e per raccogliere fondi per la ricostruzione. E’ questo l’intento della Giornata del Cuore che si svolgerà a Orbetello il 22 giugno, con la Partita del Cuore, e domenica 23, con la Pesca del Cuore.

Condividi su:

Seguici su Facebook