Toscana, Anas: provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso sul Raccordo Autostradale Siena-Firenze

Comunicato dell'Anas in merito alle modifiche al traffico in località Monteriggioni, in provincia di Siena

| Categoria: Attualità
STAMPA

FIRENZE - L'Anas comunica che è stata provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso sul tratto del Raccordo Autostradale Siena-Firenze all’altezza del km 8,500 in località Monteriggioni, in provincia di Siena. La limitazione è necessaria a causa di un incidente che ha coinvolto tre autovetture provocando il ferimento di due persone.

Sul posto è giunto personale dell’Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118 per effettuare i primi soccorsi e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK