Strade regionali, 1 milione e 100mila euro alla Provincia di Grosseto per le manutenzioni

Il commento dell'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO -  Un milione e 100mila euro per la manutenzione delle strade regionali su territorio grossetano. Lo ha deciso la Giunta regionale su proposta dell'assessore Vincenzo Ceccarelli approvando una delibera che stanzia complessivamente 11 milioni e 956mila euro di fondi regionali che saranno ripartiti fra le Province toscane di Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Prato e Siena e la Città metropolitana.

"Una delibera - sottolinea Vincenzo Ceccarelli - dall'importanza più che evidente, adottata in un momento di grande ristrettezza per le finanze pubbliche a cui si aggiungono le difficoltà emerse in conseguenza della riforma delle Province. Questo a conferma dell'impegno della Regione per garantire ai cittadini la prosecuzione del percorso avviato da anni per garantire strade sempre più sicure e adeguate alle esigenze della mobilità".

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK