Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grosseto: un bando per il commercio itinerante nelle aree demaniali dell'arenile prive di concessione

Prevede l'autorizzazione per quattro operatori, per la vendita di generi alimentari, nel periodo dal 1° maggio al 31 ottobre

Condividi su:

GROSSETO - Le persone interessate a esercitare attività di commercio itinerante per la vendita di generi alimentari nelle aree demaniali del litorale comunale prive di concessione possono fare domanda al Comune.

Le domande, la cui scadenza è fissata al 13 febbraio, dovranno essere presentate a mano al protocollo generale dell'Ente in piazza Duomo 1 oppure spedite con raccomandata con avviso di ricevimento.
Saranno quattro gli operatori ammessi a svolgere l'attività commerciale itinerante nei tratti dalla località Km. 28 fino a Fiumara, da dopo il Club velico di Marina di Grosseto fino allo stabilimento balneare le Dune di Principina mare e dallo stabilimento le Nazioni, sempre a Principina mare, fino alla località Foce d'Ombrone.
L'autorizzazione riguarderà l'anno in corso e in particolare il periodo dal 1° maggio al 31 ottobre.
Per avere tutti i dettagli sul bando e sui requisiti necessari per fare domanda ci si può rivolgere all'ufficio Commercio in via Colombo oppure si può scaricare la documentazione dal sito del Comune www.comune.grosseto.it, dalla home page, sezione Novità.

Condividi su:

Seguici su Facebook