Skeep: tutto pronto per la manifestazione "Sport insieme"

Molte la attività che si esibiranno in via Austria

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Giovedì 12 marzo gli atleti speciali della ASD Skeep parteciperanno alla manifestazione "Sport Insieme" che si terrà a partire dalle ore 15.00 presso il palasport "Valentina Infantino" di Via Austria a Grosseto.

Il pomeriggio si articolerà su molteplici esibizioni delle varie discipline, ad alcune delle quali parteciperanno i nostri atleti speciali.
Si inizierà con una sfilata seguita da una breve partita di pallavolo assieme alle ragazze della Grosseto Volley, poi è prevista una esibizione di baseball ed un balletto di una scuola di danza.
Sarà poi la volta di una breve partita di flag football che vedrà coinvolti i nostri atleti guidati da Andrea Cappagli, a seguire l'associazione Aurora farà la propria esibizione prima di lasciare il posto ai bambini del taekwondo.
Torneranno poi in scena per una breve partita di calcio i nostri atleti speciali assieme ai ragazzi della squadra del Roselle. Sarà poi la volta delle premiazioni e del ballo finale. Durante tutto lo spettacolo ci sarà musica con grande coinvolgimento del pubblico sugli spalti.


ASD Skeep
Ufficio stampa

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK