Expo, Salvadori: “Sul logo della Toscana presto svelerò ulteriori particolari”

L'intervento dell'assessore regionale

| Categoria: Attualità
STAMPA

FIRENZE – L'assessore Salvadori ha toccato anche l'argomento “logo” per la partecipazione della Toscana a Expo nel suo intervento svolto ieri al Teatro del Sale di Firenze. “A Expo – ha ribadito – andremo tutti insieme, andrà la Toscana e troveremo il modo di giocare e di incuriosire il visitatore, come in un puzzle, che scopriamo poco per volta. Questo vale anche per il nostro logo.”
Salvadori ha poi annunciato di aver avuto un colloquio con il sindaco di Pisa, Marco Filippeschi, e che incontrerà fra qualche giorno (il 10 aprile) una delegazione pisana. “Sarà quella l'occasione – ha detto – nella quale svelerò loro una sorpresa. Gli amici pisani – ha concluso – hanno avuto troppa fretta, se avessero aspettato, come tutti gli altri in Toscana, avrebbero scoperto che ogni città e ogni territorio saranno rappresentati, anche visivamente, a Expo.”

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK