Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Podismo, Grosseto: nel cuore della città la Prima Americana in Piazza

Ancora aperte le iscrizioni

Condividi su:

GROSSETO - Ci siamo, mancano oramai pochissime ore alla prima Americana in Piazza. L'evento, che si svolgerà domenica 12 aprile in piazza della Palma a Grosseto, è organizzato dall'ASD Podistica Maremmana. Questo è il primo di una serie di appuntamenti del 2015 che vede il convolgimento di atleti fronteggiarsi in questa gara con formula unica. Ricordiamo ai partecipanti che ci si può iscrivere presso Running42 di via Sauro a Grosseto, il giorno stesso dell'evento dalle ore 9,00, oppure online visitando il sito www.podisticamaremmana.it dove è visibile anche il video del percorso. Alle 10 ,00 circa l'inizio della manifestazione.

Ai nastri di partenza 10 batterie tra uomini e donne dai 18 anni fino agli over 60. Ogni batteria sarà composta da un minimo di 8 Atleti, che effettueranno 2 giri di riscaldamento; dal 3° giro, chiamato “di volata”, saranno eliminati gli ultimi 1 o 2 atleti a seconda del numero degli iscritti in ciascuna batteria. Quindi verrà effettuato un giro di recupero e al successivo “di volata” verranno eliminati altri atleti e così via fino a proclamare il Vincitore.
Pacco gara e premi per i migliori di ogni categoria messi a disposizione dei partners che hanno aderito all'iniziativa con grande entusiasmo.
Queste le aziende: BurgerKing Grosseto, Riccardo Corredi, Latte Maremma, Vini di Maremma, Caseificio Il Fiorino, Grossetana Petrol Service, Oleificio Colline del Fiora, Azienda Vinicola Rocca di Frassinello, Gelateria Crema & Cioccolato Grosseto, Birra Maremmana, ReDrink Energy Drink, 4Move Bevanda Isotonica.
Ricordiamo che l'evento è patrocinato dal Comune di Grosseto, Pro Loco di Grosseto e Associazione Commercianti Centro Storico Grosseto.

Condividi su:

Seguici su Facebook