Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eden: giovedì 7 maggio appuntamento con Musica da Ripostiglio

La rassegna musicale benefica in Savoia Cavalleria ospita la band grossetana

Condividi su:

GROSSETO - Il prossimo imperdibile concerto della rassegna musicale in Savoia Cavalleria giovedi 7 maggio si trasferisce all’Eden Club. Il concerto inizierà alle 20.30 ma le porte della discoteca apriranno alle 19.30 per un aperitivo di benvenuto. Il ricavato verrà devoluto come sempre in beneficenza alle associazioni AISM e AVIS.

Reduci dalla tournée di Servo per Due e di Signori in Carrozza, con le quali hanno fatto tappa nei più noti teatri italiani, la band grossetana Musica da Ripostiglio sul palco diverte, improvvisa, emoziona, ma soprattutto suona e lo fa con molta freschezza e semplicità. Le atmosfere, decisamente retrò, cavalcano lo swing dei primi anni del secolo scorso con influenze gitane e francesi, confluiscono in sirtaky greci, fino ad impregnarsi di profumi tangheggianti, walzer e boleri, con un accurato lavoro sui testi assolutamente originali, ironici e a volte irriverenti.
L’aspirazione iniziale del gruppo era quella di affrontare il repertorio del cantautore Luca Pirozzi in chiave cameristica…ma, aimhè, visti i tempi che corrono e le magre che girano, la loro musica è diventata… da ripostiglio !!

Non è necessaria la prenotazione, Ingresso ad offerta libera.

Per altre info: 345/1672770 o all’email info@eventigo.it

Condividi su:

Seguici su Facebook