Laguna Orbetello, Sani: "Ricognizione utile per meglio coordinare lavoro di Governo e Paramento sugli impegni già presi"

"Positivo che ci siano risorse sul fondo di solidarietà per pesca e acquacoltura"

| Categoria: Attualità
STAMPA

ORBETELLO - «Gli incontri odierni con il sindaco Paffetti e con i pescatori della cooperativa La Peschereccia di Orbetello – spiega l'On Luca Sani – sono serviti a valutare meglio le diverse questioni sul tavolo relative allo stato della laguna e al rilancio produttivo della laguna. Già sono state programmate alcune azioni e c'è un impegno comune di Governo e Parlamento a coordinare i diversi passaggi amministrativi e legislativi, in modo da accelerare i tempi su indennizzi, agevolazioni contributive, creditizie e ammortizzatori sociali, oltreché sul ripristino dell'equilibrio ambientale della laguna.
In questo senso è di buon auspicio il fatto ce recentemente sia stato rifinanziato il Fondo di solidarietà nazionale per la pesca e l'acquacoltura, con risorse già utilizzabili»

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK