Lavori per la nuova ala dell’ospedale di Grosseto: proroga di due giorni per la chiusura di via Serenissima

La strada riaprirà regolarmente al traffico giovedì 12 novembre

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - La Asl 9 informa i cittadini e i propri dipendenti che slitta a giovedì 12 novembre, la riapertura al traffico nel tratto di via Serenissima adiacente all’ospedale Misericordia di Grosseto, compreso tra l’uscita del parcheggio pubblico e quella del parcheggio riservato al personale.

I circa 200 metri della strada che collega la Senese con l’innesto est della variante Aurelia, erano stati chiusi dalla mattina di sabato 7 novembre per i lavori di scavo destinati a una parte dei sottoservizi della nuova ala ospedaliera. Alcuni problemi durante l’esecuzione dello scavo hanno reso necessario prolungare i lavori a tutta la giornata mercoledì 11.

Pertanto, chi entra in auto nella zona interna dell’ospedale per raggiungere i parcheggi pubblici, uscendo su via Serenissima, ancora per un giorno troverà l’obbligo di svolta a sinistra in direzione San Martino-Scansanese e non potrà raggiungere direttamente via Senese.
Per quanto riguarda, invece, il parcheggio riservato ai dipendenti, l’uscita su via Serenissima verrà chiusa del tutto e le auto potranno uscire attraverso un percorso interno già individuato e segnalato.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK