Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Grosseto “Cena francese” in vista della Conferenza per il clima

Legambiente e Khorakhanè organizzano per venerdì 20 novembre una cena francesce al costo di 18 euro

Condividi su:

GROSSETO - Legambiente e Khorakhanè organizzano per venerdì 20 novembre, in vista della Conferenza sul clima di Parigi (COP21),una “cena francese” nella serata a tema “Khorakhanè chiama Parigi”. Una serata collegata alla campagna di sensibilizzazione di Legambiente, in vista della manifestazione del 29 novembre a Roma e della successiva Conferenza sul clima che si terrà a Parigi. Dopo i terribili fatti di Parigi, Khorakhanè e Legambiente vogliono esprimere il loro cordoglio e la loro vicinanza.

La cena ha un costo di 18 euro e la prenotazione è obbligatoria. Il menù proposto è tipico toscano e comprende antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino, acqua e caffè. Questo il menù: Aperitivo a base di formaggi (apéritif au caciò); acqua cotta (eau cuite); stracotto di vacca maremmana con patate al forno (viande de vache sauvage trop cuite, pommes de terre roties); vino della casa (vin de la maison); dolce “stronzo di prete” (morceau de merde de pretre).

La cena, che si terrà al Khorakhanè in via Ugo Bassi n. 72 a Grosseto, sarà accompagnata da una selezione musicale di Radio Ballera e dalle pillole di astronomia di Roberto Patrocchi. Per prenotare chiamare il numero: 349.0089398.

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook