Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Al via il cineforum al nuovo Cine Goldoni di Massa Marittima

Prima proiezione d’autore martedì 2 e mercoledì 3 febbraio: “The Lobster”

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

MASSA MARITTIMA - Inizia il cineforum a Massa Marittima nella sala dell’Abbondanza. Il nuovo “Cinema Goldoni” da oggi 2 febbraio, presenta infatti, accanto alle consuete proiezioni dal venerdì al lunedì, anche un ciclo di film d’autore in programmazione per ogni martedì e mercoledì alle 21,15. Come previsto, la Cooperativa che gestisce la struttura per conto del Comune ha dato avvio a questa ulteriore offerta di produzioni per andare incontro ai gusti di un pubblico vario e di ogni età. Primo film in cartellone, che sarà proiettato stasera e domani alle 21,15, “The Lobster: storia di un amore non convenzionale” del regista greco Yorgos Lanthimos, una bizzarra allegoria sulla condizione umana, legata a regole sociali che nel caso specifico, non lasciano spazio a individui single. Un film che viene definito dalla critica “divertente, perfido e inaspettatamente commovente”, premiato dalla critica al Festival di Cannes e con un bel cast da Colin Farrel, Rachel Weisz, Jessica Barden, Olivia Colman e molti altri interpreti affermati.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK