Comune di Grosseto: vendita di generi alimentari sul litorale, pubblicato il bando

Disponibili quattro autorizzazioni per il periodo 1° maggio-31 ottobre

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - È stato pubblicato il bando comunale per il commercio in forma itinerante per la vendita di generi alimentari sul litorale.
Si tratta di quattro autorizzazioni per le aree demaniali degli arenili prive di concessioni per quel tipo di vendita.
Le concessioni riguardano il periodo che va dal 1° maggio al 31 ottobre di quest'anno; i tratti del litorale interessati sono quelli che vanno dal Km 28 fino a Fiumara, da dopo il Club velico di Marina di Grosseto fino al bagno le Dune di Principina mare e dal bagno le Nazioni di Principina mare alla foce dell'Ombrone.
Le persone con i requisiti previsti dal bando possono fare domanda da lunedì 8 a giovedì 18 febbraio, scegliendo una di queste modalità: presentando la domanda direttamente al protocollo del Comune, in piazza Duomo 1 oppure inviandola con raccomandata con avviso di ricevimento.
Il Comune provvederà a stilare una graduatoria, secondo i criteri stabiliti dal bando, entro quaranta giorni dalla scadenza della presentazione delle domande.
Il bando con tutte le informazioni e il modulo per la domanda si possono scaricare dal sito dell'Ente, all'indirizzo www.comune.grosseto.it, dalla home page, sezione Novità. 

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK