“Anteprime di Toscana” 2016 ad Alberese: eccellenze agroalimentari da tutto il mondo

Iniziativa di “Toscana Promozione” in collaborazione con il “Consorzio Tutela Vini della Maremma Toscana”

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Enogastronomia di eccellenza con “Anteprime di Toscana 2016” al Granaio Lorenese di Alberese, domenica prossima 14 febbraio.  Ad organizzare l'iniziativa è “Toscana Promozione”, l'agenzia regionale di promozione economica, in collaborazione con il “Consorzio Tutela Vini della Maremma Toscana” e con il patrocinio del Comune di Grosseto. A presentare l'evento il Presidente del Consorzio, Edoardo Donato, il Direttore Luca Pollini e il Consigliere di Amministrazione Pericle Paciello.
La manifestazione, non aperta al pubblico, ospiterà 2 gruppi di “buyers” (35 persone) provenienti da tutto il mondo che incontreranno professionisti del settore vitivinicolo, con i vini della Doc Maremma Toscana, e anche alcune realtà del settore agroalimentare in genere. Sarà una giornata di confronti e degustazioni nella suggestiva sede della Spergolaia, comoda dal punto di vista logistico ma anche cuore della Maremma.
Il Presidente del Consorzio Edoardo Donato, nel ringraziare l'Amministrazione comunale, ha spiegato: “Siamo fieri di poter ospitare un'occasione di confronto così importante per le aziende del settore, un passaggio fondamentale per lo sviluppo locale”.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK