Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Basta un poco di zucchero: al via il corso di pasticceria

A Grosseto si aprono le lezioni con il Pasticcere di Carta Simone Cavallini

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO - Si chiama “Basta un poco di zucchero” ed è il corso ideato dal Pasticcere di Carta, Simone Cavallini, per chi ama creare (e, perché no, mangiare) dolci di ogni tipo. Cinque lezioni di pasticceria, che serviranno ad imparare le basi ed i segreti per ricette adatte ad ogni occasione della giornata: dalle colazioni alla merenda fino alle specialità adatte a festeggiare con gusto alcune ricorrenze particolari. “Basta un poco di zucchero” inizierà sabato 12 marzo e avrà come sede il laboratorio Speroni Catering, in via Bengasi 16 a Grosseto: “Il nome richiama la massima di Mary Poppins secondo cui un po’ di zucchero è sufficiente a rendere la vita più semplice - dice Cavallini - l’importante è non abusarne, come spiegherò durante gli incontri”. Il corso ha come partner l'associazione Real Giallu di Follonica e l’ufficio stampa PuntoCom, a disposizione per tutte le informazioni sul programma, i costi e gli orari e per prenotare un posto. Per iscriversi basta chiamare il numero 334.3068785o scrivere una mail all’indirizzo info@puntocomtoscana.it.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK