Castiglione della Pescaia: Benedetta Mazzini candidata a sindaco per il M5S

"Saremo al fianco della gente"

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - Il Movimento 5 Stelle di Castiglione della Pescaia candida a sindaco Benedetta Mazzini, mamma di due figli.

I componenti del movimento pensano che in quanto mamma una donna in politica possa portare un qualcosa in più, se non altro per la sua esperienza diretta con i problemi del vivere quotidiano.

Nata a Massa Marittima (Gr) 33 anni fa, Benedetta vive a Punta Ala con il compagno Roberto Picardi e i figli. La Mazzini è figlia di un commerciante conosciutissimo e apprezzato a Castiglione della Pescaia. Laureata in giurisprudenza, si è avvicinata al Movimento 5 stelle e oggi affronta per la prima volta le urne convinta e determinata a guidare il cambiamento che necessita al nostro paese Il programma e il modo di amministrare il Comune saranno innovativi, con l’introduzione di nuovi sistemi con cui la comunità potrà partecipare attivamente: i castiglionesi potranno finalmente decidere ed esprimere il proprio consenso o dissenso grazie all’introduzione di referendum su materie importanti per il territorio comunale.

 

Castiglione della Pescaia si avvia dunque a un percorso di cambiamento e rinascita.


"Vogliamo - sottolinea Bendetta Mazzini - una paese solidale, sicuro e sano. Il nostro slogan sarà “Siamo la gente, per la gente e con la gente”.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK