Grosseto: nasce il punto “Micro-Work”

Uno sportello per il microcredito all'Urp e convegno in Sala Pegaso

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - E' operativo a Grosseto lo sportello “Micro-Work”, il punto informativo per il Microcredito e l'autoimpiego presso l'Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) del Comune di Grosseto in Corso Carducci. Inizia la sua attività con un convegno organizzato venerdì 8 aprile nella Sala Pegaso del Palazzo della Provincia di Grosseto, che si svilupperà dalle 9.30 alle 13.30.
Il Comune di Grosseto ha dunque aderito al progetto dell'Ente Nazionale del Microcredito “Micro-Work: fare rete per il microcredito e l'occupazione”, partito proprio per contribuire al rafforzamento e alla diffusione di uno strumento dalle importanti potenzialità al servizio delle politiche attive del lavoro. Obiettivo è quello garantire in città un punto di riferimento capace di accompagnare concretamente ogni cittadino nelle scelte di avvio di un'impresa e di forme di autoimpiego.

 

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK