Sport e spettacolo: al Cielo Verde torna il Sunset Beach Festival

Secondo appuntamento con lo straordinario evento in grado di coinvolgere atleti da tutta Italia

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Attività sportiva, party, mare, divertimento, sapori maremmani e spettacolo puro: ritorna lo splendido appuntamento, organizzato al Camping Village Cielo Verde, con il Sunset Beach Festival. Dopo l'eccezionale successo del 2015, tornano i tre giorni di sport, nel cuore della Maremma, caratterizzati dai super tornei di Beach Volley 2×2 MF/3x3 MF/4x4 misto. Un progetto organizzato sapientemente dal Beach Volley Maremma, in collaborazione con la FIPAV, in grado di mettere in pista un'arena centrale (con numerosi stand intorno) e ben 22 campi collaterali. Un evento in grado di registrare numeri straordinari: ben 150 squadre iscritte, provenienti da tutta Italia, per un numero di atleti che supererà il muro dei 300. Il montepremi, senza contare i premi offerti dagli sponsor, è di 5400 euro.


Dal 27 al 29 maggio, in una cornice esclusiva, numerosi eventi la faranno da padrone: concerti, food and beer a volontà e una marea di ragazzi pronti a fare festa in uno dei più bei campeggi maremmani. Il tutto patrocinato dal Comune di Grosseto. E' già estate quindi al Cielo Verde, per un tris di appuntamenti veramente imperdibile!

VENERDI 27 MAGGIO: Alle 22.00 tutti alla Braceria “Butteri&Cowboys” all'interno del Camping Cieloverde con un menù super:
- hamburger a scelta tra 3 tipi proposti
- patatine fritte
- birra media 
TUTTO a 12.00€

Sul palco si esibiranno live i ragazzi dell'Hollywood Superband, dove si potrà  a ballare con le più belle musiche da film, mentre dopo ll'1.00 proseguono  le danze nella discoteca del Cieloverde accanto alla braceria con il Dj.

SABATO 28 MAGGIO: Il sabato più colorato che c'è è al Cieloverde al Delfinus Beach Bar per la seconda serata del Sunset Beach Festival: Fluo Party dalle ore 21.30 per  ballare con Roberto Target DJ.

DOMENICA 29 MAGGIO: finali dei tornei di beach volley

 

 

Contatti per ricevere ulteriori informazioni

 Phone:  3270213141
 info@beachvolleymaremma.it
 iscrizioni@beachvolleymaremma.it

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK