Un aiuto per Amatrice: Castiglione della Pescaia si mobilita con "La Partita della Vita 2"

Una catena di aiuti per sostenere le persone colpite dal sisma

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - Giancarlo Farnetani -  Sindaco di Castiglione della Pescaia - l'Amministrazione comunale, "Finanzia & Friends ", il Presidente della Nazionale Cantanti Luca Barbarossa insieme a tutta la squadra e l'organizzazione dell' evento "La Partita della Vita 2" esprimono la volontà  di contribuire all'appello "Aiutiamo Amatrice e i paesi colpiti al confine fra Marche, Umbria e Lazio". 

Dopo la notizia del tragico sisma, è stato deciso che l'incasso dell'evento "La Partita della Vita 2 ", in programma sabato 27 agosto alle ore 21.00 allo stadio Comunale Casamora di Castignore della Pescaiasarà destinato alle popolazioni colpite dal terremoto, oltre che alle due associazioni già annunciate.   
Si lancia anche la possibilità - per ogni spettatore presente allo Stadio la sera del 27 Agosto - di poter  contribuire in modo spontaneo ad aiutare queste persone, portando anche un solo genere di prima necessità da lasciare ai volontari della Croce Rossa.
Sarà istituito, sempre all'interno dello  Stadio Casa Mora di Castiglione,  uno spazio per raccogliere  acqua, alimenti a lunga conservazione, coperte, torce, pile, alimenti e vestiario per bambini.

Tutti noi siamo vicini alle famiglie delle vittime e ringraziamo tutti i volontari che stanno dando soccorso e assistenza a tutte le persone colpite da questo evento devastante

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK