Grosseto: il “Natale per tutti” è in piazza Nassiriya

Da lunedì 19 a sabato 24 dicembre giochi, gonfiabili, truccabimbi e dolciumi per tutti i bambini

| di marco vannini
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Sarà un Natale dedicato a tutti i bambini e a tutte le famiglie, soprattutto a chi, per motivi vari, vive un momento di difficoltà economica e sociale.
È a queste persone, in particolare, che l'amministrazione comunale ha pensato nell'organizzare il “Natale per tutti”, che prenderà il via lunedì 19 dicembre alle 10.
A fare da cornice alle iniziative e ai giochi per i più piccoli sarà piazza Nassiriya, allestita a festa fino a sabato 24 dicembre.
Giochi di intrattenimento per bambini, un'area dedicata ai giochi gonfiabili e ai truccabimbi; e ancora distribuzione di palloncini, caramelle, pop corn, zucchero filato e altre delizie tipiche del periodo. E tutto gratuito.
“Natale per tutti”, inserito nel cartellone degli eventi natalizi del Comune di Groseto, sarà aperto tutti i giorni fino al 24 dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
“È una piccola attenzione verso tutti, soprattutto verso chi si trova in uno stato di disagio e desidera trascorrere qualche ora di svago in compagnia – dice il vice sindaco e assessore alla Cultura, Luca Agresti -; la manifestazione è aperta a tutti i bambini e crediamo che possa essere una valida occasione per trovarsi con altre persone in un periodo, quale quello natalizio, in cui più che mai si ha bisogno di calore e di vicinanza”.

marco vannini

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK