“Passeggiando nella Maremma alla riscoperta delle nostre origini"

Il 26 dicembre tappa a Montorsaio per vedere i presepi con l'Asd Hakuna Matata

| di marco vannini
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Escursioni, viaggi, camminate tra le bellezze della provincia di Grosseto ed i sapori della Maremma e dell'Amiata. Torna il cammino alla scoperta della provincia di Grosseto con il programma di escursioni di Hakuna Matata 365D/Year. L'associazione sportiva affiliata Csen Grosseto propone per il 26 dicembre la nona tappa del percorso alla riscoperta delle meraviglie del territorio, un'escursione a Montorsaio. Il piccolo borgo nel Comune di Campagnatico ogni anno si anima durante le festività natalizie, allestendo lungo le vie del paese tantissimi presepi facendo rivivere ai visitatori la magia del Natale. La quota di partecipazione è di 10 euro per gli adulti, gratis per i bambini fino a 14 anni. Per chi volesse rimanere a cena la quota è 15 euro. La conferma della partecipazione va dato entro il 23 dicembre alle ore 20. 

Per informazioni è possibile rivolgersi a:hakunamatata365dyear@gmail.com oppure sulla pagina facebook Hakuna Matata asd Grosseto.

 

marco vannini

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK