Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Al teatro Moderno arrivano “I duellanti”

Venerdì 31 marzo, ore 21 per la Stagione teatrale

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO - di Joseph Conrad
traduzione e adattamento Francesco Niccolini
drammaturgia Alessio Boni, Roberto Aldorasi, Marcello Prayer, Francesco Niccolini
regia Alessio Boni, Roberto Aldorasi
con Alessio Boni, Marcello Prayer
e con Francesco Meoni
violoncellista Federica Vecchio
maestro d’armi Renzo Musumeci Greco
musiche Luca D’Alberto
scene Massimo Troncanetti
costumi Francesco Esposito
light designer Giuseppe Filipponio
produzione Goldenart

Gabriel Florian Feraud, guascone iroso e scontento, e Armand D’Hubert, posato e affascinante uomo del nord, sono ufficiali del più grande esercito dell’Ottocento: la Grande Armée di Napoleone Bonaparte. Per motivi ignoti, senza che nessuno conosca il perché di questo odio così profondo che li accompagnerà per vent’anni, inanellano sfide a duello che li accompagnano lungo le rispettive carriere fino allo scontro decisivo. Due uomini che non possono fare a meno l’uno dell’altro, rassegnati a un destino a cui nessuno dei due può sottrarsi. Un’opera su di un mondo in rapida estinzione, e al tempo stesso un capolavoro dell’assurdo, su come i fili della vita e del destino sfuggano di mano e sopravanzino ogni buon senso e prevedibilità.
- All'inizio e alla fine della rappresentazione è in programma la diretta web di Teatro Tv (teatrotv.it) per commentare lo spettacolo con gli artisti e i personaggi pubblici cittadini e per raccontare la realtà culturale di Grosseto.

Biglietti 
Prevendita: fino al giorno precedente la rappresentazione suweb.comune.grosseto.it/comune/ - www.boxol.it - www.boxofficetoscana.it o nelle seguenti rivendite autorizzate: Bartolucci Expert - Grosseto via dei Mille 5 tel. 0564 410155 Tabaccheria Europa - Grosseto viale Europa 27/c tel. 0564 451557Coop – Follonica via Chirici tel. 0566 264341Pro Loco Follonica – Follonica, via Roma snc 0566 52012 Museo arte sacra – Massa Marittima, corso Armando Diaz 36 tel. 0566 901954 
Vendita diretta: sarà effettuata al botteghino del teatro dove si svolge la rappresentazione il giorno dello spettacolo dalle ore 17 alle ore 21. 
Info: tel. 0564/488064 – 794334/1030779, web: www.comune.grosseto.itwww.toscanaspettacolo.it.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK