Il Coni Grosseto e Daniele Giannini incontrano il mondo dello sport

L’incontro è in programma venerdì 21 aprile 2017 alle 17

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Il Coni Grosseto incontra il mondo dello sport e il suo territorio per un confronto relativamente ai Progetti del nuovo quadriennio.

Daniele Giannini, confermato alla guida del Coni Grosseto, anche per il prossimo quadriennio olimpico, oltre a ringraziare il presidente regionale Salvatore Sanzo e tutti coloro che hanno sottoscritto la sua candidatura, ha deciso di organizzare questo incontro per poter parlare di sport, insieme.

“Un modo per poter interagire, con pensieri, proposte e critiche, - spiega il delegato provinciale, Daniele Giannini, -  che, sicuramente, potrebbero dare nuova linfa a tutto il nostro movimento”.

L’incontro si svolgerà venerdì, 21 aprile, alle 17, a Grosseto, in piazza de’ Maria, nell’Aula Magna dell’Istituto “Luciano Bianciardi”.

“Non esiste un reale ordine del giorno – prosegue Giannini - vorrei però indicarvi brevemente su cosa ci confronteremo. Dopo aver presentato tutte le componenti del Coni Grosseto, sarà mia cura illustravi sinteticamente ciò che è accaduto nel passato quadriennio, per poi passare alle varie iniziative di questo 2017 e, a grandi linee, di tutto il periodo che ci vedrà collaborare per lo sviluppo dello sport e dell’attività motoria nella nostra provincia. Mi auguro di vedervi numerosi e propositivi. Spero di poter condividere con tutti voi la comune passione che ci tiene uniti con il fine unico della promozione e dell’attività sportiva”.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK