Agevolazione tariffaria idrica, pronto il bando per il 2017

Le domande da oggi (giovedì 20 aprile) e fino al 19 maggio

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO -  Pubblicato il bando per accedere all'agevolazione tariffaria idrica per il 2017 per i nuclei familiari con particolari situazioni socio-economiche. I moduli per presentare la domanda saranno disponibili online sul sito del Comune (www.comune.grosseto.it) nella sezione Bandi e gare e nella sezione Novità oppure possono essere ritirati  all’Ufficio relazioni con il pubblico, in corso Carducci 1/A-3. 
Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il marterdì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30 e il sabato dalle 9 alle 12.
Le domande devono essere inoltrate entro il 19 maggio con raccomandata con avviso di ricevimento e dovranno essere indirizzate al Comune di Grosseto - Servizi sociali e sport -  Agevolazione idrica, piazza Duomo 1 Grosseto. 
Le domande potranno anche essere inviate anche con posta certificata all'indirizzo:
comune.grosseto@postacert.toscana.it; in questo caso l'invio dovrà essere effettuato dalla casella di posta elettronica certificata le cui credenziali siano corrispondenti all'intestatario della domanda.
Info: Servizi sociali del Comune di Grosseo, in via Gramsci 6;  www.autoritaidrica.toscana.it.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK