Lavori di manutenzione: continua la riqualificazione di Principina Mare

Oltre 50mila euro per il rifacimento delle strade

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Continua il piano di riqualificazione del manto stradale a Principina Mare. Dopo le cinque strade all’inizio del 2017 e via del Delfino, il prossimo passo del progetto generale dedicato alla frazione balneare interesserà via del Polipo, via della Sogliola, via dello Squalo, via dello Scorfano, via del Muggine e via del Luccio per un investimento complessivo di oltre 50mila euro.

“Le frazioni marittime sono il fiore all’occhiello del nostro Comune – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e Riccardo Megale, assessore ai Lavori Pubblici – e per questo devono essere valorizzate. Il periodo dell’abbandono è finito: c’è un piano di riqualificazione di tutti i paesi del territorio e il primo essenziale passo è quello di ripristinare la sicurezza delle strade”.

Il piano su Principina fa parte di un progetto più ampio di interventi sistematici che a breve interesserà anche Marina di Grosseto.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK