"Famileat" adesso è realtà: il Beat 75 inaugura la nuova formula

Un grande successo l'inaugurazione effettuata nella giornata di ieri

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Una domenica all'insegna delle emozioni e del divertimento, un pomeriggio che ha scritto una nuova pagina di storia: in un locale gremito ai limiti della capienza, tra bambini, genitori e numerosi affezionati, il Beat 75 ha aperto il sipario su "Famileat". Il locale di via Pakistan infatti, pur mantendendo praticamente intatte le proprie caratteristiche principali, ha deciso di rinnovarsi celebrando una splendida festa per grandi e piccini. Il taglio del nastro, effettuato dal titolare Sandro Giustarini accompagnato dalla propria famiglia, ha aperto le danze: il ricchissimo buffet, e l'animazione di Fifinella, hanno intrattenuto gli ospiti insieme alle "scorribande" di personaggi di eccezione come Capitan America e di un Minions letteralmente scatenato. 

Il Beat 75 quindi, lascia spazio a "Famileat": la "Kids Area" adesso è pronta ad ospitare i bambini anche durante la cena, e nei prossimi giorni presenteremo i laboratori didattici già attivi. In via Pakistan quindi, "qualcosa è cambiato" ma le prelibatezze culinarie e l'atmosfera del locale che negli ultimi anni si è imposto a Grosseto continueranno a deliziare i propri clienti.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK