Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Dieci piccoli indiani… e non rimase nessuno!” in scena al Moderno

Domenica 19 novembre - ore 21 - Stagione teatrale 2017/2018

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO -  Un nuovo appuntamento con il teatro a Grosseto.

Due atti di Agatha Christie

regia Ricard Reguant
traduzione Edoardo Erba
progetto artistico Gianluca Ramazzotti e Ricard Reguant
con Giulia Morgani, Tommaso Minniti, Caterina Misasi, Pietro Bontempo, Leonardo Sbragia, Mattia Sbragia, Ivana Monti, Luciano Virgilio, Alarico Salaroli, Carlo Simoni
scene Alessandro Chiti
costumi Adele Bargilli
luci Stefano Lattavo
direzione tecnica Stefano Orsini
produzione Gianluca Ramazzotti per Ginevra

La storia è nota. Alla vigilia della Seconda guerra mondiale, dieci persone che non si conoscono tra loro sono state invitate, per vari motivi, su una bellissima isola deserta. Arrivati nelle camere, trovano affissa agli specchi una filastrocca, Dieci piccoli indiani, in cui si racconta come muoiono, uno dopo l’altro, tutti i dieci protagonisti. Una serie di omicidi misteriosi infonde il terrore nei sopravvissuti, i quali iniziano ad accusarsi a vicenda sino ad arrivare alla conclusione che l’assassino si nasconde tra di loro.

Info: tel. 0564/488064, 334/1030779, www.comune.grosseto.itwww.toscanaspettacolo.it,  promozione.cultura@comune.grosseto.it.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK