Gavorrano: l'Under 15 cade contro il Cuneo, mentre l'Under 17 si impone 2-1

Positive entrambe le prestazioni delle formazioni minerarie

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Una buona partita per il Gavorrano Under 15 di Stefano Rosini, che ha disputato un primo tempo all'insegna dell'intensità colpendo anche una traversa con un tiro di Rosini dopo un'azione corale e passaggio di Francavilla. Secondo tempo dove il Cuneo realizza due gol in fotocopia, prendendo di infilata la difesa. I padroni di casa non si dannp per vinti, siglando con Torti il punto della speranza. Poco prima del gong c'è spazio per un altro acuto del Cuneo, mentre viene annullato un gol al Gavorrano di Filippi su fuorigioco discutibile. Un match divertente, giocato con qualità e determinazione da entrambe le squadre.

UNDER 15 GAVORRANO - CUNEO 1-3 (Di Salvatore, Di Salvatore, Torti (G), Samakè)

L'Under 17 di Marco Biagiotti "vendica" i più giovani gavorannesi infliggendo la sconfitta ai pari età del Cuneo: un sueccesso di prestigio, maturato contro la seconda forza del campionato. Una vittoria sofferta, ma ampiamente meritata per Bianchi e compagni.

UNDER 17 GAVORRANO - CUNEO 2-1 (Pastore, Berti, Rivero (C) )

 

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK