Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

SPECIALE 8 Marzo: al Famileat va in scena il Galà delle Principesse

Fifinella animerà il pomeriggio delle bambine

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO - Un evento indimenticabile per tante piccole principesse. Un pomeriggio da ricordare anche per le mamme, in grado di poter conservare nei propri cuori una festa speciale per le loro bambine. Il Famileat, locale di via Pakistan diventato un punto di riferimento per famiglie e bambini, replica la festa che lo scorso anno si è sviluppata con un successo strepitoso.

Ecco il dettaglio dell'evento:

 

Il pomeriggio dell'8 marzo al Famileat si svolgerà il magico Gran Galà delle Principesse, tra TRUCCHI, SMALTI, GLITTER, CIOCCHE COLORATE, SFILATE, e DANZE, in compagnia di tre fantastiche animatrici, la nostra amata FIFINELLA e le FIFIGIRLS! 

Momento topico della festa sarà il "Racconto in Valigia", un racconto kamishibai in cui le bimbe conosceranno la Principessa Carlotta. 

Tutte le bambine SARANNO VESTITE DA PRINCIPESSE, per rendere ancora più magico il pomeriggio delle piccole invitate. 
Sarà anche presente un FOTOGRAFO UFFICIALE che al termine della festa lascerà un ricordo fotografico alle invitate e alle loro mamme. 

Il tutto per 12 euro MERENDA COMPRESA!

 

Famileat, via Pakistan 13, Grosseto

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK