Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sette anni di attività: il The Wall è pronto a spegnere le candeline!

Venerdì 9 marzo il locale di Piazza de Maria festeggia il settimo compleanno

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO - Sette anni all'insegna del divertimento, della gioia di stare insieme e di condividere con moltissimi clienti e amici un modo speciale per trascorrere le serate: il Bar The Wall, nella serata di venerdì 9 marzo, festeggia il settimo anno di attività. Nel locale situtato a due passi dal centro storico, in occasione della festa, la musica del Dj Nico Sneik allieterà i presenti a partire dall'aperitivo. Pronto un buffet particolarmente ricco per l'occasione, con la consueta maestria dei ragazzi nel realizzare cocktail e proporre i migliori vini locali e nazionali.

Una serata che si preannuncia scintillante: Ruggero, e tutto lo staff del The Wall Lounge Bar, vi aspettano in Piazza de Maria a partire dalle ore 20!

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK