Furto di un'auto: arrestato un cittadino tunisino

L'uomo, pochi giorni fa, era stato fermato per lo stesso reato

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Grosseto hanno tratto in arresto un tunisino di 34 anni responsabile del reato di tentato furto di autovettura.

Il tunisino è stato sorpreso dal proprietario del veicolo, Carabiniere libero dal servizio, il quale accortosi del tentativo di furto è riuscito ad intervenire bloccando il soggetto che si era già introdotto all’interno dell’auto e stava tentando di forzare il blocco di accensione. Grazie all’immediato intervento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile giunti in supporto il soggetto è stato tratto in arresto. 

L’uomo, già gravato da precedenti penali, è stato giudicato nella mattinata odierna con rito direttissimo e ha dovuto rispondere anche del furto di un’autovettura commesso tre giorni fa per cui era stato deferito in stato di libertà dalla Stazione CC di Castiglione della Pescaia. 

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK