Beach Tennis: un nuovo corso targato Uisp

Tutte le informazioni per partecipare

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Arriva il corso Uisp per insegnante regionale di beach tennis. Ad organizzarlo è il comitato Uisp di Grosseto, attraverso la struttura di attività tennis, proponendo lezioni teoriche e pratiche. L'idea è quella di formare personale riconosciuto da Uisp da inserire nell’ambito delle attività motorie e sportive nella disciplina del beach tennis.

All’interno del corso è previsto un aggiornamento per tutti gli istruttori Uisp in regola con il tesseramento e il cartellino tecnico per l’anno 2018. L'appuntamento è per sabato 7 e domenica 8 aprile nella sede Uisp di viale Europa 161 e nei campi di via Scopetani.

L’attestato nazionale Uisp di insegnante regionale di beach tennis verrà rilasciato a seguito al conseguimento dell’attestato aree comuni (24 ore) e del superamento dell’esame finale previsto dal corso di formazione: sarà presente un formatore nazionale.

Le domande di pre-iscrizione dovranno essere inviate o consegnate entro il 30 marzo tramite apposito modello a Uisp Grosseto (e-mail: grosseto@uisp.it oppure tramite fax, 0564417759) e saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (20). Le ulteriori pre-iscrizioni saranno inserite in lista di attesa in caso di eventuali rinunce. Le lezioni saranno tenute da Silvia Storari e Giorgia Marinelli. Per info 0564417756.

 

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK