Castel del Piano, giovane picchia entrambi i genitori: arrestato dai carabinieri

L'uomo, un 36enne, soffre di disturbi comportamentali

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

CASTEL DEL PIANO - I Carabinieri della Compagnia di Pitigliano hanno proceduto all’arresto di un 36enne, che nella giornata di ieri, per l’ennesima volta si è reso responsabile di un episodio di violenza nei confronti dei propri genitori.

Una triste storia che ormai andava avanti da molto tempo. Il ragazzo, che soffre di disturbi comportamentali, già in passato si era reso protagonista di episodi simili tanto che, dopo varie denunce da parte dei carabinieri di Castel del Piano, era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinarsi alla madre. Ieri, purtroppo, si è verificato l’ennesimo episodio di violenza: nel pomeriggio, la madre, dopo aver subito l’ennesima violenza ha chiamato i militari di Castel del Piano, che prontamente sono intervenuti e arrestato in flagranza il figlio per maltrattamenti in famiglia. La madre, dopo l’ennesima aggressione è stata ricoverata presso l’ospedale di Castel del Piano, dove ha ottenuto 7 giorni di prognosi, mentre il ragazzo dopo le formalità di rito, è stato portato presso la Casa Circondariale di Grosseto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK