Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Enogastronomia: il Famileat è pronto ad ospitare le eccellenze della Maremma

Al via una serie di degustazioni che accompagneranno il locale grossetano per tutto il mese di maggio

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO - L'unione fa la forza: è un vecchio modo di dire, ma che non passa mai di moda. Il Famileat, e tutto il suo staff, avrà sicuramente rispolverato questo vecchio proverbio per creare una serie di serate all'insegna delle meraviglie enogastronomiche maremmane. Il mese di Maggio porterà in via Pakistan tantissime eccellenze del nostro territorio, per una serie di degustazioni pronte a stupire i palati dei clienti grossetani e non solo. Si comincia martedì 8, con una serata imperdibile! Ecco il dettaglio della cena, con tutti i nomi delle aziende che saranno protagoniste.

Gusta la Maremma al Famileat!

 

"Le più importanti aziende alimentari del territorio si ritroveranno al Famileat per creare un menù unico basato sugli autentici sapori della Maremma."

Avremo come ospiti:

▶️ Mambrini Viticoltori - Azienda Biologica - Organic Farm
▶️ Macelleria Laganga
▶️ Caseificio Grosseto snc
▶️ Sfera

La degustazione, del costo di € 25 a persona, inizierà alle 20:30 e prevede il seguente menu:

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK