Coppa Italia Csen: trionfano i veterani sportivi

Spampani autentico mattatore della serata

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - I Veterani Sportivi alzano al cielo la Coppa Italia di calcio a 7 over 35 Csen. La formazione di mister Luciano Petri si prende una bella rivincita: dopo essere stata eliminata nei playoff del campionato, la formazione di Spampani e soci, ha steso per 6-2 i favoriti del Ristorante Il Veliero. La formazione orbetellana di mister Luca Amaddii, fresca di vittoria del campionato, pensava di fare doppietta, ma non aveva fatto i conti con i Veterani che, trascinati da uno Spampani in forma strepitosa, hanno avuto la meglio nell'atto finale della coppa. Quttro le reti di Spampani che, sommate alla doppietta di Penco, sono valse il successo finale. A nulla quindi è servita la doppietta di Wongher. Dopo la finale premiazioni per tutti, con il titolo di capocannoniere del torneo che è andato a Roberto Spampani (Veterani Sportivi) che ha chiuso con 24 gol; miglior portiere ad exaequo ai due estremi difensori del Ristorante Il Veliero: Giorgio Podestà e Vincenzo Di Roberto. La Coppa Disciplina invece è andata alla formazione del Finanza e Friends.

 

RISTORANTE IL VELIERO: Podestà, Di Roberto, Baggiani, Cappelloni, Fortunati, Bruni, Monaci, Picchianti, Wongher, Nannini, Bonucci.

VETERANI SPORTIVI: Chiofalo, Renzini, Maggio, Campomori, Valente, Spampani, Penco, Morini, Savelli.

 

Marcatori: 4 Spampani, 2 Penco; 2 Wongher

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK