Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Miss Francesca Cini, grande bottino di fasce a Taormina

Nella Kermesse della bellezza Francesca porta via tre fasce, un contratto di un anno e tante proposte interessanti.

Condividi su:

Grosseto: Grande successo per la grossetana Francesca Cini, già Miss Maremma 2011 e Miss Toscana 2013 ieri nella spendida cornice di Taormina, all'interno dell'Antico Teatro è riuscita a classificarsi terza,  ad  “Una Ragazza per il Cinema 2013”, giunta alla 25^ edizione quest'anno, in oltre da esserne particolrmante orgolgiosi si è aggiudicata la fascia di "Miss più Bella" fascia che è stata assegnata dalle modelle sue concorrenti, il che la dice lunga sulla bellezza, carisma e personalità di una ragazza che sa come farsi amare anche dalle concorrenti. Altra fascia conquistata dalla Maremmana quella di Miss "orologio" ovvero la fascia di una nota azienda di orologi di cui sarà testimonial per un anno.

Alla vigilia nessuna speranza nutriva Francesca, sia perchè non è la vittoria che inseguiva, ma il fatto più importante di vivere a pieno quell'esperienza e per questo goderne ogni minuto, poi confessa, anche perchè le ragazze non erano solo belle, ma bellissime. Con la naturalezza che ne contraddistingue i modi e gesti, con la tranquillità e l'educazione ricevuta, sulla passerella, ha sbaraglito molte delle sue concorrenti. Forse quello che ha colpito la giuria è stato, oltre alla bellezza, anche il carattere e la sua personalità.

Una giuria d’eccezione composta da Garrison Rochelle, Fioretta Mari e Grazia De Michele che, per l’occasione si è esibita  sul palco con il suo nuovo singolo “Passo a due”. Presenti in giuria anche i responsabili del C.A.M.S.(College Arti e Mestieri dello Spettacolo) presieduto da Valentina Spampinato, che lavorano in stretta collaborazione con Garrison e Fioretta Mari, per offrire alle ragazze l’opportunità di avere una borsa di studio della durata di un anno.
La serata, è stata ricca di sorprese, è presentata da Alba Parietti e Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo”. Il patron del concorso Antonio Lo Presti rende noto che quest’anno si è deciso di non eliminare nessuna ragazza, per dare a tutte le possibilità di mostrarsi, ma sul palco hanno avuto la possibilità di esibirsi solo le più talentuose.

Si tratta delle vincitrici delle fasce “Ragazza spettacolo 2013”, Francesca Stagni, del Lazio e “Ragazza Talento 2013”; Sole Artesi, campana, elette ieri sera dalla giuria tecnica composta da Garrison, Fioretta Mari, Stefano la Rosa, responsabile del gruppo MitùMLine, Carmen Morello, attrice, Marcello Burgaretta del C.A.M.S, Angela Gambino di Altanus e Massaro Nori di 10m2.
Le finaliste, che in questi giorni hanno alloggiato all’Ora Hotels di Capomulini (che ha assegnato una fascia speciale alla calabrese Tonia Le Pere), sono state messe già a dura prova in esibizioni di canto, ballo e recitazione mostrando di essere già tagliate per il mondo dello spettacolo, perché oltre ad essere belle sono anche talentuose. Ed è proprio questo l’obiettivo che si propone la kermesse: cercare talenti per offrire una opportunità reali nel mondo dello spettacolo e del cinema.


Nel corso di questi giorni c’è stato posto anche per le mamme, insignite di un titolo a sorpresa, la fascia di “Una mamma per il cinema” andata alla mamma di Clara Vittoria Cassina, originaria di Savigliano (Cuneo).

Mentre la nostra Francesca si godeva la vittoria con i propri gentori, sono arrivati i primi contatti con il mondo dello spettacolo e le prime richieste di opportunità, appunto uno dei giurati Garrisona ha chiesto di averla a Roma all'Accademia per il Ballo.

Sembra una strada lastricata di successi per la nostra bella Miss, se non fosse per il fatto che ora pensa allo studio, al diploma, alla sua famiglia e poi a tutto il resto.


 

http://www.unaragazzaperilcinema.eu/

Condividi su:

Seguici su Facebook