Concordia: terminata la rotazione del relitto, grande emozione al Giglio

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Grosseto: Intorno alle 4 e 30 di questa mattina due sirene hanno interrotto la quiete della notte al Giglio, la rotazione era terminata. Un applauso si è levato dalle banchine e dagli scogli intorno all'aera delle operazioni, sembrava quasi non ci fosse nessuno, invece giornalisti e cittadini dell'isola stavano lì, in silenzio, ad osservare quel mostro di ferro muoversi lentamente.

Grande soddisfazione per tutti coloro che avevano preso parte alle operazioni, la cui pianificazione, come spiegato dall'ingegnere Girotto della Micoperi, aveva richiesto molto impegno e attenzione. Sollevato anche il Prefetto Gabrielli che non è riuscito a nascondere la gioia al microfono dei giornalisti sull'isola.

"Appena sarà possibilie - ha detto il prefetto Gabrielli - inizieranno le ricerche dei due dispersi".

La redazione si unisce a quanti hanno applaudito alle operazioni e ringrazia tutti gli uomini e le donne che hanno realizzato questa operazione mai tentata prima al mondo, grazie.

Redazione

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK