Maltempo a Castiglione della Pescaia, le immagini shock

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Rientrato l'allarme maltempo dopo le ultime drammatiche ore, la Maremma sembra stia tornando alla normalità, con le strade che piano piano riaprono e il livello di fiumi e torrenti in costante diminuzione. Proseguono le ricerche dei due turisti dispersi e sono ancora interrotte la SP 72 Bozzone in tratti saltuari e la SP 108 Polesine. Interrotto ancora il collegamento Grosseto-Siena nel Comune di Roccastrada, per percorrere il quale sono state organizzate delle corse alternative in autobus.

Esplicativo più di mille parole questo video amatoriale che sta circolando su You Tube. Sono immagini della serata di venerdì sera a Castiglione della Pescaia. Un paese ridotto a un fiume di acqua, una "salitina" irriconoscibile, con tavoli trascinati e addirittura un uomo travolto dalla forza dell'acqua. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze come a Massa Marittima.

Ecco ilo video: http://www.youreporter.it/video_Maltempo_Maremma_Castiglione_trascinato_dall_acqua_salvo

 

 

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK