logo
26/10/2013, 17:30 | Categoria: Attualità

Lezioni di cucina con Daiana Cecconi di MasterChef

Al ristorante Casa Mia di Follonica i segreti di 2 grandi chef. Ecco come iscriversi

FOLLONICA - Cucinando si impara. Arriva una nuova iniziativa nata dalla collaborazione tra Daiana Cecconi, concorrente di MasterChef, e il ristorante Casa Mia di Follonica: si tratta di lezioni dimostrative di cucina rivolte ai principianti, agli appassionati e anche a chi vuole perfezionare la propria tecnica o trovare nuove ricette.

A mettere a disposizione dei partecipanti la sua esperienza sarà Fabio Parrinelli, chef del locale del lungomare di Follonica, e la simpatica Daiana che l'anno scorso ha partecipato alla trasmissione di Sky che fa il pieno di ascolti. In attesa dell'inizio della nuova stagione del reality i due cuochi hanno deciso di dare qualche consiglio utile agli appassionati di cucina. Giovani e meno giovani, donne e uomini, avranno la possibilità di imparare una serie di nozioni indispensabili per cucinare e fare bella figura ai fornelli.

Ci saranno quindi lezioni base e avanzate, a seconda delle necessità, oltre a quelle personalizzate, pensate per rispondere alle esigenze dei più esperti. Per informazioni e iscriversi è possibile contattare il numero di telefono 366.3273668 oppure 0566.40418 (info@puntocomtoscana.it). Prima dell'inizio delle lezioni sarà programmata una riunione per concordare gli orari degli incontri e pianificare al meglio l'organizzazione.

Facebook
Fb
Twitter
Tw
Google+
Gp
Invia ai tuoi amici
Mail
Contatta l'autore
Mail
Stampa l'articolo
Stampa
ARGOMENTI DELL'ARTICOLO
daiana cecconi masterchef
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER




Sportube
Meteo Grosseto
Radio Università
Seguici su Facebook