Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Contributi alle imprese alluvionate

Il bando della Regione Toscana

La Regione Toscana concede contributi alle imprese che hanno subito danni in seguito all’alluvione del novembre 2012: gli incentivi sono destinati alle PMI

Condividi su:

La Regione Toscana concede contributi alle imprese che hanno subito danni in seguito all’alluvione del novembre 2012: gli incentivi sono destinati alle PMI appartenenti a tutti i settori che ricorrono al credito bancario garantito per finanziare le attività necessarie per riprendere la produzione.

Sono previsti incentivi al 100% dell’importo degli interessi previsti dal finanziamento in corso e completo di garanzie già attivate, relativi solo ai primi 12 mesi di rimborso e calcolato a seconda del tasso vigente alla data di erogazione del prestito.

I contributi possono essere utilizzati per l’acquisto di macchinari, attrezzature, arredi e automezzi ma anche per far fronte alle operazioni di locazione finanziaria. Le imprese interessate possono inviare le domande di contributo a FidiToscana, via PEC o in modalità cartacea attraverso raccomandata.

Il bando QUI

Condividi su:

Seguici su Facebook