Un nuovo anno per la Croce Rossa: i ringraziamenti per un 2013 caratterizzato dal grande impegno

Molte le associazioni che contribuiscono a migliorare il servizio dei volontari

| Categoria: Attualità
STAMPA

ORBETELLO - Il comitato locale di Orbetello della Cri, ringrazia sentitamente l'amministrazione comunale di Isola del Giglio ed il sindaco Sergio Ortelli, per il contributo erogato in questi giorni a favore della Cri, per l'anno 2013, a sostegno delle attivita' in essere presso l'Isola di Giannutri. La Cri mantiene in servizio sull'isola una ambulanza per i trasporti ordinari ed un dae, defibrillatore semiautomatico. La delegazione di Giannutri è coordinata da Giorgio Pazzaglia, in collaborazione con Sergio Perillo ed il maresciallo in pensione Ferrante.

Anche la Cri di Castiglione della Pescaia esprime i suoi ringraziamenti: "Tante cose sono state fatte, tante iniziative portate a termine e per questo vogliamo ringraziare tutti coloro che in qualche modo ci hanno dato una mano a realizzarle. Grazie dunque alle varie associazioni che ci hanno fatto donazioni in denaro, alle Ditte che ci hanno fornito gratuitamente materiale per realizzare le feste sociali della Croce Rossa, a coloro che ci hanno sostenuto con oblazioni, anche se minime.

Un grazie particolare a tutte quelle famiglie che ci hanno donato il denaro raccolto in memoria dei loro congiunti. Tutto ciò che ci avete devoluto è stato impiegato per migliorare i nostri servizi di assistenza alla Comunità o all’acquisto e alla manutenzione degli strumenti utilizzati sulle nostre Autoambulanze di soccorso. Grazie a tutti i nostri Volontari che, compatibilmente con i propri impegni, hanno donato tempo ed energia ai servizi a di emergenza, di assistenza e di animazione di cui il nostro Comitato Locale si è fatto carico in questo anno appena trascorso. Vogliamo ricordare a tutti che è già iniziato il tesseramento per il nuovo anno, il 2014, ed è possibile fare o rinnovare  la propria tessera sociale recandosi direttamente presso la  sede  CRI in Piazza Orsini 11 a Castiglione della Pescaia. Ai nostri Volontari attivi ricordiamo che la tessera deve obbligatoriamente essere versata entro e non oltre il 15 marzo 2014. Grazie a tutti per tutto ciò che finora è stato fatto e soprattutto grazie per tutto  che insieme a noi, vorrete contribuire a fare da ora in poi. Buon  lavoro a tutti".

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK