Roccastrada: nuova sede per la campagna elettorale di Limatola

Inaugurazione sabato 29 marzo alle ore 18 con la partecipazione di Nicola Danti

| Categoria: Attualità
STAMPA

ROCCASTRADA - La campagna elettorale per Francesco Limatola, candidato sindaco di Roccastrada , avrà uno spazio dedicato nel capoluogo a partire da sabato 29 marzo, alle 18. Apre e sarà inaugurata la sede del comitato elettorale “Centrosinistra per Roccastrada”con la partecipazione di Nicola Danti, coordinatore della segreteria regionale del Pd.

La sede del comitato, nel fulcro di Roccastrada in via Gramsci, nei prossimi mesi diventerà il centro motore delle attività della campagna elettorale per Francesco Limatola sindaco. Sarà uno spazio di incontro e dialogo, dedicato a tutti coloro che sentiranno il bisogno di confrontarsi con il candidato e con la sua squadra.
“Entra così nel vivo – spiega Francesco Limatola - la campagna elettorale e prende il via il calendario di incontri che abbiamo chiamato “Mi sta a cuore” organizzati per elaborare un programma partecipato. Nove conversazioni, in tutti i paesi, con i concittadini, per conoscere opinioni e idee. La sede del comitato nasce per rispondere alle richieste di partecipazione che ci sono arrivate dalle persone. Sono convinto che riusciremo a fare un buon lavoro con il contributo di tutti. Adesso, massima concentrazione sui contenuti che avranno come temi principali, i servizi sociali, il lavoro, l'istruzione, la partecipazione e la semplificazione amministrativa.”
All'inaugurazione parteciperanno, inoltre, Leonardo Marras, presidente della Provincia di Grosseto, Barbara Pinzuti, segretario provinciale del Pd. Nell'occasione saranno presentati anche i componenti ed il presidente del comitato elettorale.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK