Aperto il bando per l’affidamento del Centro Sociale di Niccioleta

C’è tempo fino al 28 aprile per presentare le domande

| Categoria: Attualità
STAMPA

MASSA MARITTIMA - E’ aperto il bando di gara del Comune di Massa Marittima per l’affidamento in gestione del Centro Sociale Pubblico della frazione di Niccioleta. “Si tratta di un luogo- spiega il vicesindaco Luana Tommi- che offrirà servizi fondamentali alla popolazione potrà divenire un luogo di aggregazione, incontro ed intrattenimento sia per anziani che per giovani. Per questa importante funzione sociale del Centro, siamo particolarmente soddisfatti di essere giunti alla fase dell’affidamento e speriamo che in molti mostrino interesse e partecipino alla gara”. Questa si terrà il giorno 29 aprile alle ore 9, presso il Palazzo Comunale, mentre l’offerta, compilata secondo quanto indicato nel bando, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Massa Marittima entro le ore 12 del giorno 28 aprile a mezzo posta con raccomandata con ricevuta di ritorno, mediante agenzia di recapito autorizzata, mediante consegna a mano ovvero a mezzo P.E.C. all’indirizzo comune.massamarittima@postacert.toscana.it , in apposito plico sigillato sul quale dovranno essere chiaramente indicati il mittente e la dicitura “OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CENTRO SOCIALE DI NICCIOLETA”. L’offerta, oltre a garantire l’orario di apertura indicato nel bando, sarà valutata dalla commissione di gara, anche in base alle attività ricreative, culturali e sociali proposte, ai servizi aggiuntivi e all’offerta economica.

Il bando ed i rispettivi allegati sono reperibili sul sito istituzionale www.comune.massamarittima.gr.it all’interno della sezione “Bandi e Gare in corso”, o presso l’Ufficio Patrimonio del Comune ai recapiti indicati sotto, dove potranno anche essere richieste informazioni e chiarimenti ed appuntamenti per la visione dei luoghi e delle strutture oggetto del presente bando; ecco i recapiti: Ufficio Patrimonio del Comune di Massa Marittima p.za Garibaldi, 9/10 - 58024 Massa Marittima, rif. Dott. Carlo Cagnani tel. 0566/906250 – fax 0566/902052 mail c.cagnani@comune.massamarittima.gr.it , Geom. Diego Nencioni tel. 0566/906253 – fax  0566/902052 mail d.nencioni@comune.massamarittima.gr.it .

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK