Farmacie Comunali: nuovo consiglio di amministrazione e indennità ridotte

Il sindaco Bonifazi ha chiesto e ottenuto una riduzione dei compensi

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Si è tenuta questo pomeriggio presso la sede di Farmacie Comunali riunite Spa in via Inghilterra a Grosseto l'assemblea annuale della società, nel corso della quale è stato approvato il bilancio relativo all'esercizio 2013. Il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi ha nominato presidente della società l'avvocato tributarista Alessandro Bocchi, classe 1980, e come consiglieri Carla Minacci e Rocco Siciliano. Per quanto riguarda il collegio deri revisori dei cnti inoltre il sindaco Bonifazi ha nominato quale presidente Daniele Moretti e Francesca Peri quale membro del collegio stesso.

La parte privata ha invece espresso il nome di Roberto Contato, amministratore delegato e Maurizio Masetti Calzolari quale membro del consiglio di amministrazione, mentre Alessandro Conti è stato scelto per far parte del collegio dei revisori. Confermati inoltre i due membri supplenti del collegio stesso.

Il sindaco Emilio Bonifazi ha richiesto e ottenuto una riduzione del 10% delle indennità per tutti i membri del consiglio e del collegio dei revisori, sia di quelli di parte pubblica che di quelli nominati dal socio privato. Il sindaco ha colto quindi l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno prestato il loro lavoro negli anni scorsi, auspicando per il futuro un impegno costante volto al miglioramento dei risultati di esercizio della società, di cui il Comune di Grosseto detiene attualmente il 51%.

A seguito delle nomine di oggi gli organi sociali sono così composti:

Alessandro Bocchi Presidente
Roberto Contato Amministratore delegato
Carla Minacci consigliere
Rocco Siciliano consigliere
Maurizio Masetti Calzolari consigliere

Daniele Moretti presidente collegio revisori
Francesca Peri revisore
Alessandro Conti revisore.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK