Roccastrada: nasce il comitato elettorale a sostegno di Francesco Limatola

Christian Heinzmann è il presidente

| Categoria: Attualità
STAMPA

ROCCASTRADA - Nasce il comitato elettorale a sostegno di Francesco Limatola, candidato a sindaco del Comune di Roccastrada.
Ne fanno parte, tra gli altri Silvano Farinelli, impegnato nel mondo delle associazioni, Valentina Radi, giovane donna della cooperazione internazionale; Genni Miliotti, scrittrice; Andrea Muzzi, attore.
Presidente del comitato è Christian Heinzmann, imprenditore di 49 anni, presidente della Mamar, maremmano d'adozione, che vive ormai da tempo con la sua famiglia a Roccastrada, dove gestisce un agriturismo.
“Il nostro è un comune importante - commenta Francesco Limatola – non bastano i candidati al Consiglio comunale, non basta il candidato a sindaco, c'è bisogno di una forte condivisione del progetto, e il comitato elettorale è il simbolo di questa condivisione”.
"Abbiamo già una bella squadra - continua Limatola -  persone amiche, che mi hanno dimostrato fiducia e appoggio sin dall'inizio della mia candidatura. Sono onorato della loro presenza al mio fianco. Saranno senza dubbio un importante motore. Il comitato è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare, perché vogliamo creare un gruppo rappresentativo delle diverse realtà economiche e sociali di Roccastrada.
“Ed è un onore  - sottolinea Limatola - avere come presidente Christian Heinzmann, una persona di grandi capacità e solide competenze che ben rappresenta la forza e le energie positive di questo territorio, una persona che ha reso più ricca la nostra comunità con il suo lavoro e l'amore dimostrato per questa terra,  che non era la sua, ma lo è diventata presto".
“Sono convinto - dichiara Christian Heinzmann - che Francesco Limatola possa fare un buon lavoro per il territorio, anche in considerazione del suo impegno con la precedente amministrazione comunale, per far nascere il mattatoio. Inoltre, ritengo validissimo il suo progetto sul polo logistico. E' davvero importante la sinergia e la collaborazione tra imprenditoria e politica, per uno sviluppo equilibrato del territorio.”

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK