Lai e aziende maremmane: "La crescita nasce dalla condivisione"

Un altro evento di grande successo organizzato dall'associazione grossetana con le aziende top del territorio

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Una cornice splendida come quella offerta dal Guadalupe Spa Resort di Braccagni. La voglia di condividere esperienze, analizzare le criticità del mercato attuale, e la consapevolezza dell'importanza di fare rete: dopo la straordinaria esperienza vissuta a Piazza Toscana, evento in cui la Maremma si è resa protagonista assoluta grazie alla perfetta organizzazione effettuata da Lai Grosseto, le aziende del territorio si sono ritrovate nel resort di Braccagni per confrontarsi dopo aver assistito in streaming alla conferenza di CDO: Compagnia delle opere, nella serata di giovedì 5 giugno, ha sviluppato un incontro per sviluppare e approfondire la natura del rapporto con il cliente in campo profit e con i beneficiari dell’opera sociale in campo non profit. La conferenza ha illustrato tematiche di grande attualità, incentrando il tema della serata sull'importanza di fidelizzare il cliente.

Dopo aver degustato l'ottima cena realizzata dalla cucina di Guadalupe, gli imprenditori si sono confrontati: dalle testimonianze emerse, ad una settimana dall'evento sviluppato al Mandela Forum, la grande opportunità offerta dal meeting di Piazza Toscana è stata sfruttata al meglio da una Maremma finalmente in grado di cogliere certe occasioni senza rimanere impreparata. La responsabilità di ogni singola impresa, sommata alla voglia di condividere in gruppo successi, difficoltà, dubbi ed incertezze rappresentano la miglior ricetta per affrontare al meglio la propria storia lavorativa quotidiana.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK