Pugilato: confermato Cocolos nella Talent League of Boxing

L'atleta della Fight Gym Grosseto sarà di scena a Milano

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Non si è ancora spenta l’eco dell’entusiasmo suscitato dalla manifestazione organizzata a Follonica con le vittoriose performance di quasi la totalità della squadra composta da pugili della Fight Gym Grosseto che arriva, inaspettata, ma graditissima la richiesta della squadra dei Cobra, che rappresenta la Lombardia, nel torneo a squadre di pugilato Talent League of Boxing, creato da Roberto Cammarelle,  di inserire Paul Constantin Cocolos nella categoria dei kg. 64. Il pugile, ormai beniamino del pubblico sportivo Grossetano, faceva parte della squadra dei Destrieri Etruschi che non ha superato la fase eliminatoria. Le prestazioni di Cocolos, però, non erano passate inosservate e Biagio Pierri, noto maestro di pugilato per aver scoperto il talento Roberto Cammarelle, ha richiesto il nostro pugile per rappresentare i Cobra nei kg. 64 nelle semifinali che si svolgeranno nel mese di agosto. Detta squadra dovrà affrontare quella degli Squali Borboni, che rappresentano la Campania e la Calabria, in due tappe, nel mese di agosto. Per regolamento a Cocolos sarà permesso di partecipare solo ad una. Se la squadra dovesse imporsi parteciperà alla finale che si svolgerà a settembre con la ripresa RAI.

Passato l’effetto immediato della sorpresa è ora l’entusiasmo che guida sia Amedeo Raffi, presidente del sodalizio, che mai come questa volta si è sentito vicino al suo protetto dentro il ring in tutte le fasi di questo torneo, che Raffaele D’Amico che sta lavorando con puntigliosità sia sulla preparazione atletica che nelle limature tecniche.
Il compito che si prospetta non sarà facile per Paul, ma la sua serietà nella preparazione e le sue capacità potranno regalarci piacevoli sorprese.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK